Le collezioni Naima

Gioielli fatti a mano
dal gusto unico e speciale

I gioielli artigianali di Naima, nascono dalla creatività della designer Gisella Spagnolo e la splendida manualità degli artigiani orafi di Java. I vari viaggi nel sud-est asiatico di Gisella e la lunga permanenza nella magica isola di Bali, negli anni in cui la contaminazione occidentale era ancora poco pronunciata, hanno stimolato una grande passione per il design nei gioielli.

Le 4 collezioni

Le collezioni proposte uniscono forme, linee e colori del mondo orientale e seguono i design e le mode del momento. I metalli preziosi si sposano con le pietre dure e le madreperle, dando vita ad accessori adatti ad ogni situazione. Sono dedicati a donne forti e ricche di vitalità, a donne moderne e avventurose. Trova la collezione che più ti rappresenta.

Multifili

Una linea ispirata dal movimeno, il movimento dei pianeti, il viaggio e l’energia degli elementi. Fedi, multiple, lavorate, lisce, satelliti e bolle di varie dimesioni. Tutti in movimento, i fili si muovono e siamo noi a dirigerli.

Pistilli

Una linea ispirata dai fiori, quando nel loro mutamento prendono forme diverse e colore. Bali, con la sua natura prorompente, la sua forte energia, amplifica le dimensioni e quasi, sembra rinforzi i colori.

Collezione in Ottone

Per tutte le amanti del dorato, i modelli riprodotti sono quelli disegnati originariamente e prodotti in argento, lavorati dagli stessi artigiani con un materiale diverso. Una linea calda che mette in evidenza la grande manualitàdegli stessi artigiani orafi.

Contrariè e Foglie

Una ricerca di monili nel Nord della Thailandia. Un gusto Etnico/Chic, dove il tribale si accoppia ad un design moderno, un argento più puro dal titolo superiore al 925%. Le varie etnie di questa terra ci regalano gioielli semplici ma estremamente raffinati. Una ricerca di modelli di mio gusto, molte volte introvabili.

Scopri tutti i prodotti

Richiedi informazioni

Invia un messaggio per richiedere informazioni sui prodotti Naima!

Autorizzazione dati personali. Clicca per maggiori informazioni.

7 + 7 =